Torna in forma per l’estate grazie al nostro metodo!

pubblicato in: Dimagrimento | 0

Vorresti anche tu dire addio ai kg di troppo, ma non hai il tempo o la voglia?

Vorresti dire a mai più rivederci ai rotolini di ciccia schiacciati dai jeans, alle braccia cadenti, alle gambe gonfie e pesanti a sentirti sempre inadeguata?

Durante la stagione invernale riusciamo a nasconderci sotto maglioni larghi e collant 70 denari, anche se allo specchio non possiamo di certo nasconderci a noi stesse e noi donne, si sa, siamo le nostre più grandi critiche. Perchè allora ci costringiamo all’idea di non piacerci e lasciamo che il nostro corpo  peggiori di giorno in giorno senza fare nulla?

Ci sono svariate ragioni, diamo precedenza ai nostri figli, a nostro marito, alle pulizie di casa, alle commissioni, al lavoro, al book club con le amiche e noi finiamo per ultime.

Il problema è che gli anni passano, le adiposità aumentano insieme ai cm di troppo e tu proprio non ti piaci più.

Con molte probabilità hai già provato la qualsiasi: le diete da fame, le ore in palestra e magari ti sei rivolta a qualche centro di provincia per fare qualche trattamento. Magari hai anche ottenuto dei risultati, ma il peso sulla bilancia dopo poco rimane lo stesso. Oppure sei dimagrita su quelle zone dove proprio non sentivi il bisogno di dimagrire, sul viso i sul seno. Ma i kg di troppo sono rimasti su fianchi, addome e glutei.

Avrai anche intravisto dei piccoli risultati, ma non sono durati molto.

Oggi possiamo concordare sul fatto che la dieta, la palestra, i trattamenti non servono a nulla se non prepari il tuo corpo al cambiamento anche a livello psicologico.

Chiedilo a Claudia, segretaria di 32 anni, a dieta da sempre assidua frequentatrice della palestra, ma i suoi 68 kg proprio non volevano lasciarla. Perdeva 2 kg e la settimana dopo ne riprendeva 3. Si era ormai rassegnata. Dopo solo 5 mesi ha raggiunto il traguardo di 52kg, a distanza di un anno e mezzo ha rimodellato completamente il suo corpo ed il suo peso è stabile a 50 kg.

Oppure chiedilo a Marta, operaia addetta al confezionamento di 54 anni, in menopausa da 2 anni: in SOLE 8 settimane ha perso 11kg ed ora si sente leggiadra e bella come mai prima, anche i suoi problemi alla schiena sembrano essere scomparsi.

Devi sapere che l’aumento di peso ovvero della massa grassa è da imputare a un blocco del metabolismo causato da forte intossicazione dell’organismo. Bisogna quindi andare a fare una DISINTOSSICAZIONE TOTALE del corpo e rimetterlo in condizioni ottimali per perdere preso e non riprenderlo. E’ per questo motivo che spesso tante diete non funzionano perchè agiscono sui sintomi e non sulle cause. E’ come mettere della garza su un braccio rotto, che ha bisogno di essere ingessato.

Noi di Stilema abbiamo trovato la soluzione alla causa dell’aumento di peso.

Se vuoi scoprire qual’è compila il Nostro modulo cliccando qui  o chiama lo 0173  286776

le nostre esperte corpo ti sveleranno finalmente il METODO rivoluzionario che ha permesso a decine di donne di perdere peso e ritornare in forma smagliante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *