LA GINNASTICA A PORTATA DI TUTTI

pubblicato in: Uncategorized | 0

Gli Inglesi li chiamano “couch potatoes” letteralmente “patate da divano” parliamo di quelle persone che proprio non hanno lo sport e l’attività fisica nel sangue.

Le giornate di sole sono per loro motivo di gioia solo se si parla di una bella spremuta fresca sotto l’ombrellone o di un aperitivo con gli amici con tanto di buffet, ma guai a suggerirgli una corsetta al chiaro di luna o una bella camminata veloce in riva al mare- li vedrete dileguare in un batter d’occhio!

Ironia a parte, sono diverse le persone che, a causa dei mille impegni, la casa, la famiglia, la vita frenetica non riescono a fare attività fisica in modo regolare e costante, anche se indispensabile per una vita sana ed un corpo tonico e in forma.

E se vi dicessimo che esistono in cosmetica dei macchinari, delle apparecchiature che stimolano la muscolatura ed il corpo in maniera tale da innescare una ginnastica passiva fino ad equivalere quasi a 2 ore di attività fisica intensa?

Non è fantascienza!

Quando si parla di un leggero sovrappeso, di rimodellare e tonificare il corpo nei punti giusti infatti i Nostri Istituti di Bellezza si avvalgono di due macchinari specifici, ovvero Slim Up e Slim Press, entrambi capaci anche se in modo diverso tra loro, di innescare una sorta di ginnastica passiva che fa lavorare il muscolo, provoca sudorazione e scioglie i cuscinetti adiposi, rimodellando forme e volumi del corpo tonificandolo, proprio come se stessimo svolgendo un paio di ore di intensa attività fisica.

Slim up

è un macchinario di ultima generazione che agisce mediante radiazioni infrarosse associate all’elettrostimolazione muscolare favorendo cosi il dimagrimento localizzato, il rimodellamento del corpo e delle aree che si desidera trattare e la tonificazione muscolare distrettuale.

Grazie a Slim Up possiamo agire efficacemente sulle adiposità localizzate di addome, glutei e cosce e contemporaneamente di aumentare il tono muscolare grazie alla stimolazione degli elettrodi; inoltre Slim Up offre una risposta concreta al problema della cellulite.

La sinergia  perfetta tra le sei sorgenti di raggi infrarossi ed i tre differenti programmi di stimolazione muscolare assicura dei risultati evidenti e rapidi.

Grazie a Slim Up possiamo apprezzare sulle  zone trattate:

  • un effetto snellente, insieme ad un’azione tonificante e rassodante con particolare riferimento ad addome, interno cosce, glutei
  • un’azione riducente, rassodante, drenante, e ossigenante sugli inestetismi della cellulite
  • il rimodellamento della silhouette grazie alla possibilità di concentrare l’azione solo su precise parti del corpo a seconda del soggetto e dei suoi obiettivi.I grandi risultati di Slim Up sono frutto di un lavoro di ricerca, di progettazione e sperimentazione che ne avvalorano l’efficacia.

Slim Press

invece promuove e favorisce il dimagrimento localizzato, con dei risultati davvero sorprendenti.

Questo macchinario è  stato definita come l’evoluzione della pressoterapia tradizionale, oltre ad offrire la possibilità di abbinare ai differenti programmi di pressoterapia una potente azione termo riscaldante , grazie a speciali raggi infrarossi i quali conducono calore su tutte le aree da trattare, Slim Press aggiunge alla pressoterapia comune questi vantaggi:

  • immediata sensazione di benessere 
  • potente drenaggio dei liquidi interstiziali ( la soluzione acquosa presente fra le cellule di un tessuto, causa della ritenzione idrica).
  • con conseguente miglioramento e ripristino dei naturali flussi linfatici
  • eliminazione delle scorie tramite riattivazione della circolazione venosa e linfatica
  • potente azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione provocata dai raggi infrarossi riscaldanti.

Ma il vero fiore all’occhiello di Slim Press e’ l’azione di un potente elettrostimolatore utilizzabile singolarmente o in abbinamento ai trattamenti di pressoterapia che permette di ottenere in tempi decisamente molto rapidi:

  • il rassodamento e rimodellamento delle zone corpo trattate
  • l’aumento del metabolismo locale e quindi conseguente drenaggio  e detossinazione dei tessuti sui quali vengono applicati gli elettrodi.

40 minuti di entrambi i macchinari equivalgono a circa 2 ore di attività fisica medio/intensa.

Scoprili entrambi nel nostro programma di dimagrimento Snella Facile, avrai la possibilità di effettuare la prima seduta  Slim Press a soli 19,00 euro e la prima seduta Slim Up a soli 29,00 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *