La tecnologia che ti permette di dimagrire senza faticare!

pubblicato in: Dimagrimento | 0

Abbiamo fatto un piccolo sondaggio tra le Nostre numerose clienti che si rivolgono a Noi per perdere peso, ( di età media compresa tra i 25  ed i 60 anni)

e il 70% di Loro alla domanda: qual è la cosa per te più difficile da affrontare durante il processo di dimagrimento?

ha risposto con una bella e altisonante X sulla casella alla voce l’esericizo fisico , seguito subito dopo dalla dieta ed infine da trattamenti/prodotti specifici per rimodellamento corpo.

Questa risposta, se andiamo ad analizzare i ritmi di vita di una società ormai diventata prevalentemente sedentaria, dove la percentuale di uomini e donne che si dedicano ad un’attività fisica di una durata di 90 minuti e per almeno 3 volte a settimana non è esattamente alta, non ci suona per niente strana.

Alcune donne hanno commentato alla voce: spiega il perché con il classico “non trovo il tempo” altre con “non sono amante dello sport” , ma la maggior parte di loro ha commentato scrivendo “sono troppo pigra, non mi piace faticare” .

La schiettezza propria di questa risposta ha comunque una sua logica. Prendiamo ad esempio una donna sui 50 anni, che ha da perdere dai 5 agli 8 kg, con una famiglia alla quale badare, un lavoro che la tiene occupata per molte ore del giorno da lunedi a venerdi e tutti gli impegni che derivano dall’essere mamma, moglie e donna in carriera, se si rivolge ad un centro di dimagrimento come il Nostro non lo fa di certo aspettandosi di dover sollevare pesi o correre su un tapis roulant fino a perdere il fiato.

E come lei tante altre donne, con diversi altri casi e situazioni. Però sappiamo anche che l’attività fisica è un elemento INDISPENSABILE per la perdita di peso, specialmente per evitare quello che potrebbe essere l’incombere di un cedimento tessutale o perdita di massa magra (che aumenta con l’aumento dei muscoli e quindi favorisce il dimagrimento “buono” facendo in modo che il corpo non vada in deperimento).

Allora, qual’ è la soluzione che permette a tutte le donne (e uomini) di tornare in forma, senza fare troppa fatica, senza ore di estenuanti esercizi in palestra o corse infinite?

Beh sicuramente Infra Snella! Questa tecnologia, che fa parte del  metodo Snella Facile, assomiglia molto ad una cyclette reclinata, tranne che per il fatto che non si fa alcuna fatica a svolgere la seduta, poiché comodamente sdraiati e soprattutto perchè aiutati dall’effetto sottovuoto, e  perché nel giro di 30minuti ci permette di perdere fino a 900 kcal, ottenendo una perdita di peso di fino a 7 kg in un solo mese (sempre se ovviamente legato ad una dieta equilibrata o normo proteica).

Infra Snella è la soluzione più indicata per le persone pigre o che non hanno molto tempo per dedicarsi all’attività fisica per poter tornare in forma, senza faticare ed in poco tempo.

Sicuramente tecnologie del genere sono un grosso passo avanti in quella che è la battaglia contro i kg di troppo ed il sovrappeso in generale!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *