La storia di Gianna

pubblicato in: Uncategorized | 0

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Gianna perché siamo certi potrà aiutare tante donne come voi a ritrovare la grinta giusta per tornare in forma e perdere i kg di troppo!

Buona lettura!

“Mi chiamo Gianna, ho da poco compiuto 50 anni e a 48 sono entrata in menopausa. Sono sempre stata abbastanza in forma, ma altrettanto amante della buona cucina. Dopo la menopausa, che anche a livello psicologico è stato per me un passaggio stressante, ho iniziato a prendere peso, 2, 3 , 4, 5 kg finché non sono arrivata a ben 15kg di aumento di peso nel corso di un anno. Non mi riconoscevo più. Ero gonfia, la mia pelle flaccida, cellulite dapertutto, anche il mio viso sembrava quello di un pesce palla.

Non mi capacitavo, di come, nel giro di così poco avessi preso così tanto peso…allora rendendomi conto dell’orrore allo specchio ho iniziato con i metodi fai da te. Il mio metabolismo però non era più quello di una volta. Una settimana intera di dieta a base di insalate e carne magra mi faceva perdere si e no 1 kg, che poi puntualmente riprendevo con gli interessi .

Per non parlare dell’iscrizione in palestra. Ho speso una bella cifra per l’iscrizione trimestrale e sarò andata si e no 4 volte. Esercizi troppo intensi, dolore dapertutto e impossibilità di alzarmi dal letto il giorno seguente.

Ho provato i beveroni sponsorizzati dalle star, l’omeopatia, le attività fisiche di gruppo all’aria aperta. Ma dopo qualche apparente miglioramento tornavo punto e a capo.

Avevo veramente bisogno di affidarmi a qualcuno che potesse seguirmi nel processo di dimagrimento sotto tutti gli aspetti.

Fu così che lo scorso anno di questo periodo, proprio al rientro dalla ferie mi imbattei in un articolo Facebook che parlava del metodo Snella Facile, un metodo che garantiva un dimagrimento a 360 gradi senza sforzi, senza fatica e senza diete da fame anche per donne come me in menopausa ed un pò avanti con l’età (diciamocelo a 50 anni non siamo più delle ragazzine!).

Offrivano addirittura la possibilità di provare un programma ad un prezzo stracciato, alché mi sono detta: cosa ho da perdere?

Così iniziai subito il mio percorso Snella Facile, seguita dalla meravigliosa Lucia e tutto il team di Alba; insieme ad un piano di trattamenti dimagranti, rimodellanti e tonificanti mi è stato anche presentato un piano alimentare, normoproteico e semplicissimo da seguire, che mi faceva sentire soddisfatta e sazia alzata da tavola. In soli 2 mesi avevo già perso 8 kg…sembravo davvero una donna nuova!

Ma il vero fiore all’occhiello da poco aggiuntosi al metodo Snella Facile è stato Infrasnella, una tecnologia che permette di perdere 900 calorie in soli 30 minuti. Dopo l’avvento di Snella Facile ho perso altri 8 kg…in 3 mesi.

Nel totale di 5 mesi ho perso dunque 16 kg, rinetrando completamente nel mio peso forma! Mi sento ringiovanita di almeno 10 anni, rinvigorita, piena di energie! La mia pelle non è mai stata così morbida, tonica e gradevole al tatto!

Anche la ritenzione idrica e la cellulite sono completamente sparite e in generale la mia vita è camibiata in meglio.

La vita non inizia sicuramente a 50 anni, ma a 50 ci si può sentire ancora vive, belle ed in forma, grazie al metodo Snella Facile!!

 

Lo consiglio a tutte!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *