Dimagrire oggi non è più un problema

pubblicato in: Uncategorized | 0

L’adolescenza è un periodo molto importante per i giovani e sentirsi a disagio per la propria forma fisica è alla portata del giorno. Basta un po’ di cellulite, un addome gonfio, le cosce che si toccano, per non trovare pace. La gioventù è uno di quei periodi bellissimi della vita di ogni donna e il nostro team si impegna ogni giorno per portare la felicità nella vita delle nostre clienti.

Spesso, anche le ragazze giovani, hanno mille impegni e fonti di stress, tanto da non riuscire  a trovare la strada giusta per raggiungere il cambiamento che stavano cercando. Un esempio sono proprio gli studenti, che hanno sempre molti impegni, una vita sedentaria e poco tempo e denaro da dedicare a sé stessi.

Questo, è proprio il tipo di problema che ha incontrato la nostra cliente, Carola, che nella sua vita ha sofferto per molto tempo dell’estenuante altalena dei chili che andavano e venivano, senza trovare pace.

Gli errori: diete estenuanti, sessioni di cardio lunghissime, poca fiducia in sé stessi

La nostra cliente, dopo aver provato estenuanti sessioni di palestra e fastidiose rinunce alimentari, ha compreso che questo stile di vita non facesse per lei, tanto da non riuscire a essere costante. Pian piano, continuava ad affrontare questa situazione sentendosi sempre più mortificata e demotivata.

La sofferenza e la rinuncia non sono i presupposti per iniziare un percorso che dovrebbe invece renderti felice e soddisfatta ogni giorno, più bella e attraente, più rilassata e sicura di te.

La scelta di Snella Facile

La nostra cliente è venuta da noi usufruendo del nostro checkup gratuito, ed è rimasta fin da subito molto colpita dalla proiezione dei risultati che avrebbe raggiunto in un mese: un fisico che mai si sarebbe aspettata di ottenere in pochi mesi. Ciò l’ha motivata a intraprendere l’intero percorso Snella Facile.

Spinta da questo entusiasmo iniziale, ha provato diversi trattamenti:

  • Infrasnella
  • Oxipod
  • Trattamento Slim Up

 e già dopo il primo step ha sorprendentemente perso 1.5 kg!

Così, Carola ha deciso di proseguire con i nostri trattamenti, seguendo un percorso incredibile, con una determinazione mai avuta prima. Questo, perché appena sono visibili i primi risultati, la mente umana né trae tutti gli effetti positivi, partendo dalla concentrazione, dall’energia e dalla felicità.

Proprio come ha sempre desiderato, un percorso per dimagrire, con il sorriso.

Come funziona il metodo Snella Facile

Il percorso Snella Facile è un programma di dimagrimento a 360 gradi, poché il dimagrimento è determinato da un insieme di fattori, e il nostro metodo Snella Facile li considera tutti: esercizio fisico senza fatica grazie ad Infrasnella, alimentazione curata dai laboratori Messeguè e trattamenti del corpo rimodellanti.

Inoltre, hai la possibilità di essere seguita da un Personal Assistant del dimagrimento che sarà sempre a tua disposizione, indicandoti gli strumenti giusti per i tuoi obiettivi e supportandoti psicologicamente, per permetterti di affrontare in modo positivo tutte le fasi del percorso.

Come si sente Carola oggi al termine del suo percorso?

Molto spesso, una volta raggiunti i risultati sperati, la cosa più difficile è mantenerli. Con Snella Facile non devi avere questa preoccupazione perché il problema del mantenimento non emerge.

Proseguendo nel percorso elaborato apposta per lei, sostenuta da checkup giornalieri, Carola ha raggiunto il suo obiettivo di -10kg! Infatti, dopo soli 5 mesi dalla fine del suo trattamento, Carola è pienamente soddisfatta: non ha più ripreso peso.

“Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere”.