Dimagrire in fretta e senza fatica oggi è possibile

pubblicato in: Uncategorized | 0

Tra pranzi, cene e panettoni, i chili di troppo presi durante le feste si fanno ancora sentire, ancora dopo un mese. Infatti, risulta sempre più complicato perdere peso velocemente e sempre più un sogno vedere i primi risultati.

Sicuramente avrai sperimentato parecchi sistemi per dimagrire in fretta, costringendoti a fare diete restrittive, poco salutari e soffrire anche di attacchi di fame. Ma perché sopportare tutto questo in questo modo, quando la soluzione c’è?

A cosa ti ha portato un percorso fatto nelle pene? Lo sappiamo bene, dopo poco, ti sei trovata punto da capo a causa delle finte promesse che ti sono state fatte e sei stata costretta a rinunciare al sogno di un corpo snello e di nuovo sodo.

Bene, è arrivato il momento di trovare la soluzione e non una qualsiasi. Il metodo Snella Facile del centro estetico specializzato Stilema si distingue da tutte queste diete drastiche proprio per il fatto che non dovrai resistere ai morsi della fame e allo stomaco che brontola, ma potrai continuare a mangiare e allo stesso tempo perdere peso velocemente e senza sforzo.

Come? Te lo dimostrano le nostre clienti.

Ti ricordi della nostra Simona?

Simona ha affrontato con noi la sua sfida personale, perdendo prima 5kg, poi 10kg. Ma non si è fermata, Simona ha dimostrato una determinazione comune a molte delle nostre clienti ed è arrivata a perdere ben 17kg grazie al metodo Snella Facile. Ripercorriamo insieme il suo percorso.

Perdere peso velocemente: Simona ne è la dimostrazione

Come molte delle nostre clienti, anche la nostra Simona sentiva il bisogno di dare una svolta al proprio modo di vivere.

Per molte donne arriva un momento in cui il desiderio di cambiare e sentirsi bene con sé stesse si fa sempre più forte, ma non è così semplice prendere in mano la propria vita e dedicarsi a qualcosa che non sia il lavoro e la famiglia. Per questo, il nostro obiettivo è quello di prenderci cura delle donne che si affidano a noi e di realizzare il loro desiderio di rivalsa che le contraddistingue.

Ed è proprio quello che è successo con Simona, che ormai da diverso tempo si squadrava e scrutava allo specchio e non si riconosceva più nel suo corpo. Stanca di vedersi meno bella, meno in forma e con dei chili di troppo, si è rivolta a noi per seguire il percorso di dimagrimento e rimodellamento di Snella Facile.

Vuoi provarlo anche tu? Compila il form e richiedi il tuo trattamento personalizzato!

I primi 5kg non si scordano mai!

Simona ha raggiunto il suo primo grande traguardo dopo appena un mese, riuscendo a perdere ben 5kg con i nostri trattamenti e seguendo alcuni piccoli accorgimenti da rispettare sull’alimentazione.

All’inizio non è stato facile

Modificare completamente la propria vita e il modo di vederla è stato complicato, ma appena visti i primi risultati è stato facile trovare la motivazione per andare avanti, questo è ciò che racconta Simona. Dopo anni e anni abituata a un certo stile di vita, arrivare a stravolgerla non è cosa da poco. Ma con l’aiuto dello staff del centro Stilema, Simona è stata accompagnata nel suo percorso con competenza e professionalità. Infatti, con il metodo Snella Facile è posta l’attenzione a 360 gradi su tutti gli aspetti sia tecnici che umani del tuo percorso.

Finalmente raggiunta la doppia cifra!

I chili persi per Simona raddoppiano e insieme raggiungiamo finalmente la doppia cifra, 10 kg! Il cambiamento inizia ad essere evidente e non si tratta solo di cambiamento fisico, ma anche Simona inizia ad essere una persona diversa, più sicura di sé, più radiosa!

E sono -17 kg, che traguardo Simona!

Arrivata a -17 kg, con parecchi chili e centimetri in meno, Simona è completamente un’altra persona: “Sono soddisfattissima di questo risultato e contentissima di aver raggiunto questo traguardo in questi mesi, grazie alla vostra professionalità e al mio impegno seguendo tutti i vostri consigli. Sono super contenta!”

Simona, che da adesso vedremo una volta al mese, ha quindi iniziato il suo percorso di mantenimento per tutto il 2021 che rappresenta una parte fondamentale per noi e per i programmi Snella Facile. Inoltre, Simona ha continuato a dimagrire, nonostante la terapia d’urto fosse terminata.

Perdere peso velocemente e dimagrire senza fatica, non privandosi del piacere di mangiare, è finalmente possibile con Snella Facile!

 

Alcuni pochi e semplici consigli da seguire per dimagrire in fretta come Simona

Esistono diversi piccoli accorgimenti che potrai seguire per rendere ancora più efficaci i trattamenti Snella Facile:

  • Il primo è sicuramente prendere fiducia in se stesse e iniziare un programma che durerà mesi ma che vi porterà i risultati che avete sempre sognato.
  • Il secondo avere la giusta motivazione. Questo è un percorso da iniziare senza pressione, solo con il desiderio di sentirsi di nuovo belle, sane e in forma!
  • Il terzo, ricorda, che non sei da sola. Puoi sempre contare su di noi, lo staff di Stilema!

Lascia un commento