Cellulite K.O.

pubblicato in: Dimagrimento | 0

<< Ho sempre sofferto di cellulite, da che ricordi, ne ho sempre avuta un po’ sulle cosce posteriori e sui glutei, ma non pensavo con l’avanzare degli anni che sarebbe diventato un problema.

Credevo fosse normale comunque, quando ho iniziato a frequentare il liceo notavo che quasi tutte le ragazzine avevano qualche buchino qua e la negli spogliatoi durante l’ora di educazione fisica, idem in spiaggia.

La mia cellulite è diventata un problema, quando complice anche l’aumento di peso ed una vita piuttosto sedentaria, ho iniziato a soffrire di ritenzione idrica, quindi gonfiore, e anche mettere una gonna un po’ più corta mi era impossibile senza mettere in bella mostra la buccia d’arancia.

Sono una persona molto pigra e non ho neanche il tempo di fare attività fisica, quindi avevo bisogno di una soluzione “indolore” alla quale dedicare giusto un paio d’ore a settimana per curare il mio problema o almeno riportarlo ad una condizione accettabile.

Si perché, a causa della pelle a buccia d’arancia, non riuscivo neanche a vivermi serenamente le vacanze al mare, mi sentivo sempre inadeguata e mi coprivo come potevo.

Mi rendo perfettamente conto che è un inestetismo del quale soffrono l’80% delle donne, ma questo non cambia la percezione che io ho della cellulite su me stessa.

Così cercando online ho trovato gli Istituti di Bellezza Stilema, e con loro ho iniziato un percorso che ad oggi ha molto migliorato il mio inestetismo!

Grazie a Slim Press, sono riuscita a liberarmi della ritenzione idrica e quindi del gonfiore, vedendo dei miglioramenti anche sulla pelle a buccia d’arancia.

Con l’ LSM invece abbiamo agito direttamente sulla cellulite, migliorandone l’aspetto, rimodellando le forme e compattando il tessuto.

Infine le sedute di H-Shape mi hanno dato la possibilità di levigare la pelle a tal punto che la cellulite quasi non si vede più.

Questi trattamenti sono stati effettuati da me nel corso di 6 mesi, durante i quali mi sono anche dovuta impegnare a trattare le zone critiche con prodotti domiciliari, per evitare che i risultati delle sedute venissero dispersi. In totale ho perso 3 kg e 2,5cm sulla circonferenza cosce.

Inutile dire che i trattamenti sono estremamente efficaci ed i risultati evidenti già dopo le prime 5 sedute, ma bisogna anche adottare uno stile di vita sana in generale, quindi un’alimentazione adeguata e anche per noi pigre un po’ di attività fisica per combattere gli inestetismi e mantenere il corpo giovane e dall’aspetto sano.

Sono molto soddisfatta della mia esperienza e consiglio Stilema a chiunque voglia prendersi cura del proprio corpo. >>

Lucia, 35 anni, Impiegata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *